Connect with us

Serie B

Forza Palermo! La trasferta a Cesena ci aspetta!

Forza Paliemmu! La Trasferta a Cesena ci Aspetta!

Amici rosanero, preparatevi! La nostra grande avventura sta per riprendere! Dopo la lotta in Coppa Italia contro l’Udinese, siamo pronti a tornare sul campo per un’altra battaglia, questa volta al Manuzzi di Cesena. E non possiamo certo mancare, eh? Il 27 settembre ci aspetta una delle sfide più accese della stagione! U Paliemmu è in cima alla classifica, e chi ci può fermare?

Un incontro da non perdere

Ci siamo! Il Palermo, guidato dal nostro Pippo Inzaghi, affronterà i bianconeri del Cesena, la squadra dell’ex tecnico Michele Mignani. E che partita sarà! Entrambe le squadre partono con 10 punti in quattro giornate, e l’adrenalina è già alle stelle! Non è solo una partita: è una battaglia di cuore e di passione! E noi, tifosi, siamo pronti a dare tutto il nostro supporto. Quante volte ci siamo ritrovati in curva a cantare e a sostenere i nostri eroi? Quella sensazione di appartenenza è qualcosa che non ha prezzo!

Biglietti in vendita: affrettatevi!

Ascoltate, amici! La vendita dei biglietti per il settore ospiti è ufficialmente aperta dalle ore 10. E sapete cosa significa? È tempo di organizzarsi! Se siete residenti in Sicilia, non dimenticate di avere la vostra SIAMOAQUILECard, l’unico modo per essere parte di questa grande famiglia rosanero anche in trasferta. I tagliandi sono disponibili su VivaTicket, e non fatevi trovare impreparati! Un settore ospiti vuoto? Non se ne parla nemmeno!

La Curva Nord: il nostro cuore batte qui!

Dove siete, fratelli e sorelle rosanero? Io non vedo l’ora di sentire i cori che risuonano nel Manuzzi! La Curva Nord è il nostro secondo cuore, e ogni domenica senza stadio è un giorno perso! Ricordate il nostro viaggio a Bolzano? Non possiamo ripetere l’errore di lasciare il settore vuoto! Non è solo una questione di numeri, ma di presenza, di calore, di sostegno. È il nostro modo di dimostrare che il Palermo non è solo una squadra, è famiglia, è identità!

Il nostro orgoglio: storia e passione

Non dimentichiamoci delle nostre radici! Da quel magico 2004, quando ho visto il Palermo tornare in Serie A, la mia vita è cambiata. Ogni partita è una nuova storia da raccontare, un nuovo ricordo da custodire. U Paliemmu è più di una maglia; è il nostro orgoglio, i nostri sogni, le nostre lacrime e le nostre risate. E chi può dimenticare le battaglie in curva? Quante volte ci siamo abbracciati dopo un gol! Quante volte abbiamo urlato contro l’arbitro quando qualcosa non andava? È questo il calcio che amiamo, e che ci unisce!

Prepariamoci a combattere!

Quindi, amici miei, preparate le bandiere, affilate le voci e caricate i cuori! Il 27 settembre non sarà solo un’altra partita: sarà una dichiarazione di intenti, un inno alla nostra passione! Dobbiamo far sentire la nostra presenza, il nostro amore per il Palermo! Forza Paliemmu sempre e comunque! Dimostriamo a tutti che non siamo solo tifosi, ma una vera e propria famiglia!

Insieme, verso Cesena! Chi è pronto a partire? Scrivetelo nei commenti! Forza Palermo, sempre!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Serie B

Accedi

Inserisci le tue credenziali per accedere