Connect with us

Analisi post-gara

Pipitone orgogliosa delle sue ragazze: una vittoria che fa sognare

Rosalia Pipitone

Ciao a tutti, amici sportivi! Oggi non posso fare a meno di parlarvi della straordinaria prestazione delle Palermo Women, che hanno obliterato il Cus Cosenza con un incredibile 8-1. Sì, avete capito bene! Una vittoria che non solo porta a casa i tre punti, ma che fa brillare gli occhi di noi tifosi rosanero.

L’allenatrice Rosalia Pipitone, dopo la partita, ha espresso il suo orgoglio e la sua soddisfazione per la squadra, e sinceramente, non posso che essere d’accordo con lei. La squadra, dopo un inizio un po’ timido – complice un gol subito su calcio d’angolo – ha saputo rialzarsi e dominare la scena. È questo che vogliamo vedere: una reazione pronta e decisa!

Ma quello che mi ha colpito di più sono state le giovani promesse, Manna e Massaro, che hanno fatto il loro debutto in prima squadra. Pensateci: queste ragazze, classe 2009, hanno iniziato il loro percorso nel settore giovanile rosanero. È emozionante vedere come il lavoro duro e la dedizione possano portare a risultati così fantastici. Pipitone ha sottolineato che vederle in campo rappresenta un grande motivo d’orgoglio e, sinceramente, non potrei essere più d’accordo. Che esempio per le future generazioni!

Parlando di crescita, mi viene in mente quanto sia fondamentale per il nostro Palermo investire nei giovani. Queste ragazze non solo lottano per i colori rosanero, ma dimostrano anche che possono competere a livelli alti. Non è solo una vittoria sul campo, ma una dimostrazione di quanto il nostro settore giovanile stia lavorando bene. E chi lo sa? Magari un giorno vedremo Manna e Massaro brillare anche in Serie A!

E ora, voglio sapere la vostra! Cosa ne pensate della prestazione delle ragazze? Avete seguito la partita? Quali sono le vostre aspettative per il futuro? Io, da parte mia, sono carico di entusiasmo e non vedo l’ora di vedere come si evolverà questa stagione.

Un abbraccio a tutti i tifosi rosanero, e forza Palermo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Analisi post-gara

Accedi

Inserisci le tue credenziali per accedere