Connect with us

Notizie dal mondo rosanero

Palermo, il momento della verità contro il Modena

Brunori che esulta

Ragazzi, la febbre rosanero sta raggiungendo livelli stratosferici! Manca poco alla super sfida Palermo-Modena, la partita che tutti attendiamo, e non possiamo più nascondere l’eccitazione che ci pervade. Avete sentito che sono già stati venduti quasi 14 mila biglietti? E aggiungendo i 16.504 abbonati, ci aspettiamo oltre 30 mila tifosi al Barbera per quella che è definita la “madre di tutte le partite”. Un numero che potrebbe crescere ulteriormente, e il nostro stadio sarà pronto a esplodere, nonostante le previsioni del tempo non siano delle migliori. Palermo Modena partita sarà indimenticabile!

Un Barbera da record

Immaginate un Barbera pieno zeppo di tifosi, proprio come durante quella notte magica contro il Manchester City. La città di Palermo crede fortemente in questa squadra, e il fatto che non abbiamo mai deluso in casa è un segnale chiaro di quanto siamo uniti. Anche in partite difficili, come il pareggio con il Venezia, i nostri ragazzi non hanno mai smesso di lottare. E ora, con i tifosi che faranno sentire la loro voce, siamo pronti a lottare per il primo posto in classifica. La forza della Palermo Modena partita sarà decisiva.

Il nodo dei gol

Ma c’è un ma, amici: dobbiamo essere più concreti sotto porta. È incredibile pensare che, nonostante il Palermo sia la squadra che tira di più in Serie B, abbiamo segnato solo nove gol, meno di tutte le altre squadre di vertice. Inzaghi sembra ottimista, dicendo che non è preoccupato finché continuiamo a tirare. Ma io mi chiedo: arriveranno i gol? Con Pohjanpalo e Brunori in forma, sono sicuro che possiamo invertire la rotta proprio in questa partita cruciale. Nella sfida Palermo Modena partita, i gol dovranno arrivare.

Pohjanpalo e Brunori: la loro ora?

Pohjanpalo ha un legame speciale con il Modena: ha già segnato sei gol in carriera contro di loro. Ricordate quel poker realizzato nel maggio 2023 con il Venezia? Chissà se riuscirà a ripetersi anche con la maglia rosanero. Dall’altra parte, Brunori sta vivendo un periodo strano. Dopo sette partite, è ancora a secco, e ci sono stati pali e reti annullate per questioni di millimetri. Ma non dimentichiamoci che ha sempre colpito contro il Modena nelle ultime tre stagioni. È il momento giusto per lui di sbloccarsi! La Palermo Modena partita potrebbe essere la sua occasione.

Una bolgia pronta ad esplodere

Come sottolinea Luigi Butera su Tuttosport, domenica il Barbera sarà una vera bolgia. I tifosi sono carichi e pronti a sostenere la squadra. Ora tocca a Pohjanpalo e Brunori riaccendere la festa e portarci verso la vetta! Siete pronti a vivere un’altra emozionante giornata di calcio? Io non vedo l’ora di essere lì, a cantare e sostenere i nostri ragazzi. Forza Palermo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Notizie dal mondo rosanero

Accedi

Inserisci le tue credenziali per accedere