Connect with us

Glorie rosanero

La Gumina continua a brillare: il nostro ex rosanero fa faville

La Gumina

Ragazzi, oggi parliamo di un ex rosanero che sta facendo parlare di sé! Antonino La Gumina, il nostro attaccante che ha fatto battere i cuori dei tifosi del Palermo, ha iniziato in modo esplosivo la sua avventura con l’Inter Under23. Non so voi, ma io non posso fare a meno di seguire le sue gesta, perché ogni volta che sento il suo nome, mi vengono in mente le emozioni di quando scendeva in campo con la maglia rosanero!

La Gumina ha cominciato la stagione di Serie C con il botto, segnando a ripetizione e trascinando i suoi compagni. E che dire del derby contro l’Alcione Milano di venerdì scorso? Una doppietta che ha lasciato il segno! La prima rete è stata una gemma, una girata in area che ha fatto esplodere di gioia i tifosi, e la seconda? Un rigore calciato con una freddezza che solo i grandi attaccanti sanno avere. È incredibile come un ex rosanero riesca a brillare così tanto, non vi sembra?

Ma non è solo La Gumina a farci sorridere. Anche altri ex Palermo, come Fiordilino e Prestia, si stanno facendo notare, dimostrando che il talento rosanero continua a splendere in giro per l’Italia. La squadra di Inter Under23 non solo sta iniziando bene, ma è anche in corsa per il titolo di capocannoniere! La Gumina attualmente ha 5 gol, è a un passo dal primo posto, e chissà che non riesca a superare quel Nicola Rauti, anch’egli ex rosanero, che guida la classifica con 6 gol. La competizione è agguerrita, e io non vedo l’ora di vedere come si svilupperà!

È bello vedere i nostri ragazzi che, anche dopo aver lasciato Palermo, continuano a farsi valere e a dimostrare il loro talento. Ogni volta che uno di loro segna, è come se segnasse per tutti noi, per quei momenti indimenticabili passati allo stadio Barbera. E voi, che ne pensate? Siete felici delle sue prestazioni? Io spero che continui su questa strada, perché il nostro amore per il Palermo non si spegne mai, anche quando i nostri giocatori indossano maglie diverse.

Non dimenticate di seguire la Serie C, perché c’è sempre qualcosa di emozionante in arrivo. E chi lo sa, magari un giorno La Gumina tornerà a vestire la maglia rosanero e a farci sognare di nuovo! Fino ad allora, tiferemo per lui e per tutti gli ex rosanero che portano in alto il nostro nome. Forza Palermo, sempre!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Glorie rosanero

Accedi

Inserisci le tue credenziali per accedere