Connect with us

Partite e risultati

Il Palermo si prepara per la sfida contro il Catanzaro

Palermo allenamento

Ciao a tutti, amici sportivi! Oggi voglio parlarvi della ripresa degli allenamenti del nostro amato Palermo, che si è tenuta questa mattina al centro sportivo di Torretta. Siamo tutti in attesa della prossima sfida di campionato contro il Catanzaro, e i rosanero di Filippo Inzaghi sembrano decisi a farsi trovare pronti!

Dopo il pareggio di ieri contro il Modena, un risultato che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, i ragazzi hanno iniziato la giornata con una seduta di scarico. Le gambe, dopo aver corso e lottato sul campo del Renzo Barbera, avevano bisogno di un po’ di relax. Ma non per tutti, eh! Gli altri hanno dato il massimo con una sessione di lavoro tecnico e aerobico. Vi immaginate l’energia che ci deve essere stata? Una bella esercitazione 4 contro 4 sul possesso palla e poi una partita su campo ridotto. Roba da far alzare la polvere!

La cosa che mi ha colpito di più è stata la determinazione dei ragazzi. Nonostante il pareggio, la voglia di migliorare e di prepararsi al meglio per la trasferta di Catanzaro è evidente. Questi allenamenti intensi sono fondamentali, specialmente in vista della nona giornata di Serie BKT. E voi, cosa ne pensate? Riusciremo a portare a casa i tre punti?

A proposito, ho sentito qualche rumor tra i tifosi mentre sorseggiavo un caffè al bar sotto casa. Molti sono fiduciosi e credono che Inzaghi stia costruendo qualcosa di speciale. Personalmente, sono d’accordo! Ogni volta che vedo il Palermo scendere in campo, sento che ci sia una crescita. La squadra sta imparando a conoscere le proprie forze e a lavorare insieme. Non è fantastico?

Nei prossimi giorni, la preparazione continuerà, e io non vedo l’ora di vedere come si presenteranno i nostri ragazzi a Catanzaro. Sarà una partita dura, ma sono sicuro che il cuore rosanero saprà brillare! E voi, come vi state preparando per questa sfida? Magari pensate di andare a sostenere i ragazzi in trasferta? Fatecelo sapere nei commenti!

Insomma, il Palermo sta lavorando sodo per darci soddisfazioni. E io, da tifoso accanito, non potrei essere più orgoglioso! Forza Palermo, sempre!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Partite e risultati

Accedi

Inserisci le tue credenziali per accedere